Eventi

In qualità di segreteria organizzativa e nell’ambito dell’attività organizzativa di congressi scientifici, seminari, conferenze, eventi formativi, convegni e workshop, coordiniamo ogni fase dei servizi collegati al progetto.

Dalle attività pre-congressuali ai servizi post congressuali, ci occupiamo della diffusione dell’evento attraverso la creazione di pagina web dedicata ed invio mailing, della gestione degli sponsor, definizione delle forme di sponsorizzazione e formalizzazione contrattuale.

Facilitiamo l’incontro tra aziende, professionisti e rappresentanti delle istituzioni e della sanità.

In qualità di Segreteria organizzativa, tra le diverse attività, ci occupiamo della realizzazione del materiale didattico. Curiamo tutti gli aspetti relativi alla raccolta degli Abstract, alle iscrizioni e alle informazioni logistiche.

Svolgiamo un’approfondita ricerca della location più idonea all’evento e alle esigenze specifiche, ci occupiamo della gestione di Partecipanti e Faculty e della documentazione necessaria ai fini dell’accreditamento ECM.

Curiamo gli aspetti relativi alla progettazione grafica, al materiale tipografico e agli allestimenti e ci assicuriamo una giusta collaborazione con la sede dell’evento, ai fini di garantire affidabilità sotto ogni aspetto.